Al via l’instagram photo contest internazionale #TheFloatingPiers per il Lago d’Iseo 2016

Per chi ha passione, per chi va oltre il primo sguardo,
per chi vuole lasciarsi conquistare dal lago d’Iseo.

Il contest fotografico veicolerà principalmente i suoi obiettivi attraverso i canali digitali ufficiali: Instagram e Facebook. E’ organizzato da Visit Lake Iseo e inLOMBARDIA il brand di promozione turistica di Regione Lombardia, avrà inizio il 15 giugno e terminerà il 15 luglio 2016, oltre a regalare un’esperienza unica e irripetibile è aperto a tutti i fotografi dilettanti, amatoriali, professionisti e Instagramers.

Per tutte le informazioni sul contest fotografico, di servizio e sul territorio da scoprire segui le rubriche:
INconcorso visivo (informazioni relative al contest) - INprimafila sulle notizie (informazioni di servizio) - INtimamente dal territorio (informazioni e eventi sul territorio) su @visitlakeiseo, per aderire al concorso fotografico iscriviti compilando il form sottostante.

Verranno giudicate le 3 migliori immagini per impatto visivo, composizione, originalità, tecnica, creatività e capacità di comunicare un messaggio, un sentimento o un’emozione. E’ inoltre prevista e quindi postata sui canali social @visitlakeiseo la “Miglior foto giornaliera” contrassegnata con“Opera segnalata”. Un riconoscimento speciale sarà assegnato all’immagine più votata on line con relativo attestato “La foto più amata” firmato dalla Navigazione Lago d’Iseo.

• Primo classificato:
3 Bottiglie di Franciacorta Magnum + Visita con degustazione in Cantina per 2 persone
• Secondo classificato:
2 Bottiglie di Franciacorta Magnum + Libro “Franciacorta. Un vino, una terra”
• Terzo classificato:
1 Bottiglia di Franciacorta Magnum + DVD Film “F for Franciacorta”
• La foto più amata:
Attestato di riconoscimento firmato dalla Regione Lombardia e da Navigazione Lago Iseo
• Opera segnalata:
Ripostata giornalmente sui canali social ufficiali

Saranno pubblicate sui canali ufficiali del contest fotografico (visit lake iseo e inLombardia) data e luogo della serata di premiazione, i nomi del comitato e ovviamente i premiati per rivivere insieme l’evento attraverso una selezione di scatti fotografici, video e materiale infografico che rappresentano il territori oltre a un buffet di benvenuto grazie alla adesione di Val Seriana, Val Camonica, GAL Sebino, Bresciatourism che da sempre si occupano della promozione e comunicazione turistica del territorio.
Val Seriana e della Val di Scalve - Val Camonica - GAL Sebino - Bresciatourism

Iscriviti al contest!

The Floating Piers - Contest fotografico Instagram

*

*

*

*
*
Ho letto il regolamento ed accetto

Vedi il regolamento

crediti: Linoolmostudio